Certificazioni ISO 9001 UNI EN 15017

La Aurora Assistance Servizi Coop. Soc. Palermo  rinnova la sua disponibilità e professionalità come ha sempre fatto nei precedenti anni, garantendo discrezione, correttezza e onestà avendo al suo attivo una lunga esperienza nel campo delle onoranze funebri, servizi cimiteriali, formazione professionale.

Certificazioni ottenute:

Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001:2008

A maggior prova della nostra serietà, per il quarto anno consecutivo abbiamo ottenuto la certificazione per la qualità dei nostri servizi nel Settore Funebre con SISTEMA UNI EN ISO 9001:2008

Certificazione Servizi Funerari UNI – EN 15017:2006

Abbiamo voluto ulteriormente puntando decisamente al riconoscimento della qualità del servizio offerto a livello nazionale ed internazionale, con lo scopo di garantire un adeguato livello di qualità e affidabilità del servizio funerario. UNI EN ISO 15017:2006 (normativa Internazionale per le Imprese Funebri) attraverso la LLC-CERTIFICATION, ente riconosciuto da IAF associazione mondiale degli Organismi di valutazione della conformità di accreditamento è  ACCREDIA ente italiano accreditamento.

Facciamo la differenza perché siamo differenti

Noi siamo un’ impresa strutturata, con autofunebri di proprietà, un nostro magazzino feretri e materiale per
allestimenti e articoli cimiteriali, il personale è alle nostre dirette dipendenze, i collaboratori, i fornitori e i nostri strumenti di lavoro, le persone, i clienti sono al centro della nostra attenzione ogni giorno, in più la storia e l’esperienza di una famiglia da oltre mezzo secolo nel settore funerario.

Principi e vantaggi

L’aver dotato Aurora Assistance di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ad un modello certificato e riconosciuto a livello internazionale, che vede la soddisfazione del cliente, si traduce in:

maggiore efficacia delle azioni interne sviluppate per garantire la qualità del servizio al Cliente;
maggior controllo dei processi individuati come di primaria importanza per l’erogazione dei prodotti, il servizio,
perseguimento del miglioramento continuo in modo sistematico e continuativo, elemento distintivo a vantaggio dell’immagine aziendale.

La prima azienda funeraria a Palermo

Aurora Assistance è forse la prima società di onoranze funebri e servizi cimiteriali a Palermo per dimensioni di fatturato operante sul mercato funerario ad essere certificata ISO 9001:2008 e UNI – EN 15017:2006 per le attività di commercializzazione e di Servizi Funebri.

Sono forti i punti di contatto nella parte centrale (controllo del servizio, strutture, formazione del personale) ed in quella più sensibile della soddisfazione dei clienti (reclami), mentre rimangono appannaggio della ISO 9001 le dimensioni della responsabilità della Direzione, del sistema di gestione e del miglioramento continuo: sono poi quelle dimensioni che l’hanno resa famosa in tutto il mondo, essendo adottata da 175 Paesi nel mondo.

Certificazioni ISO 9001 – UNI EN 15017