Cooperativa Servizi Cimiteriali
AURORA ASSISTANCE Cooperativa Sociale  A.r.l. con sede in Corso dei Mille, N° 247 – 90123 Palermo – Tel. 091.476517; Società leader specializzata nel settore funerario.
Effettua Servizi Cimiteriali di:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TUMULAZIONE, INUMAZIONE, ESUMAZIONE, TRASLAZIONE, ESTUMULAZIONE PRESSO I  CIMITERI COMUNALI.
Autorizzata in tutti i servizi di TUMULAZIONEINUMAZIONE, ESUMAZIONE, TRASLAZIONE, ESTUMULAZIONE,   per tutte le operazioni cimiteriali, lavori edili, raccolta – trasporto e smaltimento rifiuti Cimiteriali.
Presso i propri impianti o in convenzione, le società del Gruppo Trinca Nunzio è in grado di smaltire le diverse tipologie di rifiuti:
servizio di smaltimento rifiuti cimiteriali 
servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti effettuati presso i Cimiteri Comunali.
 
Effettua i servizi con propri mezzi e personale.
Qui di seguito si specificano in sintesi tutte le operazioni previste :
Ø INUMAZIONE: la sepoltura per inumazione effettuata previo scavo e realizzazione di una fossa in terra, rinterro, pulizia spazi circostanti, presenza e impiego di idoneo personale addetto per la inumazione della salma.
Ø TRASLAZIONE: Per traslazione s’intende il trasporto di una salma o di resti da un luogo di sepoltura ad un altro all’interno del Cimitero.
Ø TUMULAZIONE: la sepoltura per tumulazione è effettuata previo rimozione lastra tombale, collocazione salma, reintegro terra, collocazione pietra tombale, presenza e impiego di idoneo ed adeguato personale addetto per la tumulazione della salma.
Ø ESUMAZIONE: è effettuata previo rimozione lastra tombale esistente ed eventuali massetti, scavo con recupero resti bara, estrazione resti umani, collocazione dei resti umani in apposite cassettine ossarie, conferimento dei materiali residui in appositi contenitori, rinterro, pulizia spazi circostanti.
Ø ESTUMULAZIONE: è effettuata previo rimozione lastra tombale, apertura bara, estrazione resti, collocazione dei resti umani in apposite cassettine, conferimento dei materiali residui in appositi contenitori pronti per lo smaltimento, ricollocazione lastra tombale.
Ø SMALTIMENTO: servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali cimiteriali in appositi contenitori.