091 476517
info@nunziotrinca.it
315, Corso Dei Mille

Funerale Rate Palermo Paga poco alla volta 31/10/2012

Funerale Rate Palermo Paga poco alla volta

Funerale Rate Palermo Paga poco alla volta Vista la grave crisi economica anche per pagare i servizi funerari,  per dare un aiuto alle famiglie, L’iniziativa è stata portata avanti dalla società di pompe funebri TRINCA NUNZIO, di Cso dei Mille 315 – 90123 Palermo TEL. 091.476517.   nella quale darà tutte le informazioni. Non è un finanziamento ma una dilazione di pagamento. Per questo non ha costi aggiuntivi. Pagare il funerale poco alla volta ti costa come pagare tutto subito, ma è molto più comodo. Sai esattamente quanto spendi, però paghi poco alla volta con addebito mensile su tuo conto corrente. Non ci sono moduli da compilare né documenti di reddito,  busta paga o documentazioni da presentare.

Zero costi  –  zero interessi

In realtà è una rateizzazione sul conto corrente a zero spese su un conto bancario che permette di effettuare operazioni gratuitamente per Funerale Rate Palermo Paga poco alla volta

Al massimo ci può essere un piccolissimo canone da pagare, e non dimentichiamo che c’è sempre l’imposta di bollo (da pagare in caso di giacenza media annua; si tratta di mensili, con addebito mensile. Alcuni istituiti non addebitano l’imposta di bollo, a patto di rispettare determinate condizioni a livello di saldo minimo o accrediti minimi ricorrenti.

Molto richieste dai giovani sono soprattutto le carte conto, ossia carte prepagate dotate di codice iban. Queste carte consentono di sostituire tutte le principali funzioni base di un normale conto corrente, riducendo sensibilmente i costi. Una delle più popolari è quella offerta.

Tipologie di conto senza spese

Funerale Rate Palermo Paga poco alla volta Il mondo dei conti correnti a costo zero può essere idealmente suddiviso in 3 tipologie, ognuna delle quali risponde a determinati criteri di spesa e condizioni. Si distinguono, dunque, il conto corrente con canone fisso molto basso, il conto corrente con zero spese fisse, ed il conto corrente a zero spese fisse al verificarsi di determinate condizioni.

Con il conto corrente ti paghi il funerale,

come si può intuire, è un conto caratterizzato da un canone mensile è possibile effettuare una serie di operazioni in modo del tutto gratuito, ed il numero dipende dall’offerta scelta.

aurora assistance nunzio trinca palermo

Funerale a rate Palermo.

Funerale Rate Palermo Paga poco alla volta

Post a comment