Palermo Rotoli cimitero bloccato

Palermo Rotoli cimitero bloccato le Cremazioni ancora ferme Palermo Rotoli un cimitero in tilt per l’ennesima rottura di un pezzo per il corretto funzionamento dell’impianto. 

Rotoli mancano loculi e campi di inumazione

Palermo Rotoli cimitero bloccato e a Palermo, dopo le ultime trenta vittime del mare sepolte ai Rotoli, non ci sono più posti disponibili. Il campo di inumazione dello stesso cimitero è inoltre impraticabile, Nel camposanto cittadino del cimitero rotoli mancano loculi e campi di inumazione, tanto che l’amministrazione comunale ha già chiesto alla Prefettura di Palermo di verificare se altri cimiteri della provincia sono disponibili ad accogliere le salme per seppellirle. Sarà quindi necessario trovare un posto ai profughi morti nei comuni vicini.

Palermo Rotoli un cimitero in tilt mancano loculi e campi di inumazione il comune con i campi inumazione pensa risolva l'emergenza la gente vuole i loculi

PALERMO Cimiteri Comunali

A Palermo un cimitero in tilt Palermo Rotoli cimitero bloccato Si tratta dei Rotoli dove le cremazioni sono ferme per la mancanza di un pezzo per il corretto funzionamento dell’impianto. Intanto sembra possano iniziare a breve i lavori al costone roccioso di Monte Pellegrino e dunque potrebbe tornare fruibile una parte del cimitero al momento interdetta. annuncia che il progetto realizzato negli anni scorsi è ancora utilizzabile e non è necessaria una variante. I lavori potrebbero partire in primavera.

Palermo Rotoli cimitero bloccato