Cremazione Costi Palermo

Cremazione Costi Palermo

Cremazione Costi Palermo Quali i costi della cremazione? preventivi di spesa del costo della cremazione, dispersione ceneri, affidamento ceneri Funerali Palermo indicazioni di costo relative al funerale e al processo di cremazione a Palermo.

Cremazioni a Palermo

I costi delle Cremazioni, al cimitero dei Rotoli aumentano le tariffe Il ritocco, dagli attuali 477,77 euro, è valido per quest’anno e, salvo ulteriori sbalzi finanziari, anche per l’anno prossimo PALERMO – Aumentano le tariffe delle cremazioni al cimitero di Santa Maria dei Rotoli, a Palermo. Con una delibera di giunta l’Amministrazione comunale ha rivisto verso l’alto la cifra necessaria per cremare i propri cari e conservarne o disperderne le ceneri all’interno del cimitero Nell’atto la decisione è giustificata in virtù dell’aumento “del tasso di inflazione programmato definito dal documento di programmazione economico-finanziaria approvato dal governo”. Il ritocco è valido per quest’anno e, salvo ulteriori sbalzi finanziari, anche per l’anno prossimo, Cremazione Costi Palermo

Il costo della cremazione

La misura è stata presa in vista della stesura del prossimo bilancio di previsione. Leggendo tra le righe della motivazioni, però, pare scorgersi la volontà di indirizzare altrove eventuali rimostranze contro un provvedimento che ad alcuni potrebbe apparire impopolare. L’aumento della tariffa, infatti, stona dinanzi alle frequenti criticità che da tempo caratterizzano in negativo l’impianto di Vergine Maria. Nel frattempo, in seguito alla rivoluzione della macchina amministrativa voluta dal sindaco Leoluca Orlando cambia il datore di lavoro del cimitero, ovvero il responsabile alla sicurezza dei lavoratori e alla trasparenza: una determinazione sindacale ha nominato Nicola Di Bartolomeo, capo area di Edilizia Pubblica, Reti e Infrastrutture.

Tariffe Cremazione 2018 - Cimiteri di Palermo
Tariffe Cremazione 2018 – Cimiteri di Palermo

PROBLEMI DI SPAZIO nei cimiteri a Palermo

Il grattacapo principale ai Rotoli è l’atavica carenza di posti. Considerando nel complesso il sistema cimiteriale palermitano ne servirebbero almeno quattromila in più. Si era parlato di un nuovo camposanto da realizzare a Ciaculli con il project financing ma una parte del consiglio comunale vorrebbe sottoporre l’area a vincolo ambientale e spetterà al nuovo piano regolatore fornire una risposta. 

La Cremazione il FORNO CREMATORIO di PALERMO

Cremazione Costi Palermo il forno è MALANDATO – Anche il sistema delle cremazioni funziona a singhiozzo: il forno, l’unico della Sicilia (oltre lo Stretto il più vicino è in Campania), è vetusto e malandato e si guasta due o tre volte al mese.

Fonte: Onoranze Funebri Aurora Assistance

Cremazione Costi Palermo

  1. cremazione costi palermo
  2. aurora assistance
  3. tariffe cremazioni palermo 2018
  4. onoranze funebri aurora assistance
  5. costo della cremazione a palermo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.