091 476517
info@auroraassistance.it
315, Corso Dei Mille Ponte Ammiraglio

Etichette funebri che dovresti ricordare corteo funebre 08/11/2016

Etichette funebri che dovresti ricordare corteo funebre Aurora Assistance

Etichette funebri che dovresti ricordare corteo funebre

Sii rispettoso di una processione funebre, sia che tu faccia parte di un corteo funebre o ne incontri uno mentre stai guidando o camminando, devi essere consapevole della corretta etichetta e seguirla. Questo è essenziale per mostrare rispetto per i sopravvissuti che stanno trasportando il loro caro presso la chiesa o al cimitero.

Informazioni su una processione funebre

Una processione funebre è per i momenti in cui la cerimonia funebre e il luogo di sepoltura si trovano in due luoghi diversi. Ci sono costumi diversi per diverse religioni e culture, quindi se non sei sicuro su cosa fare, chiedi a qualcuno prima di andare.

Quelli nella processione funebre

Coloro che incontrano una processione funeraria Come autista, sii consapevole dei segni che stai incontrando in una processione funebre. Questo è essenziale perché devi sapere come mostrare rispetto e onorare l’evento, uno di questi giorni potresti trovarti a partecipare, quindi segui la regola d’oro e tratta i dolenti come vorresti essere trattato se avessi perso qualcuno di cui ti importava.

Ecco alcuni suggerimenti per mostrare rispetto per una processione funebre:

Se incontri auto con persone in lutto, sii educato, accosta e aspetta che passino prima di procedere.
Mostra rispetto non suonando il clacson, facendo girare il motore o comportandosi in modo impaziente.
Non cercare di unirti alla processione.
Non tagliare in processione.
Altri importanti consigli per l’etichetta funebre
Alcune delle domande più comuni sull’etichetta sono relative ai funerali. Se stai seppellendo qualcuno che ami o ti interessa, probabilmente non sei nel migliore umore. Non lasciare che la tua tensione o lo stress ti causino cattive maniere, Etichette funebri che dovresti ricordare corteo funebre Aurora Assistance

Ecco alcuni suggerimenti aggiuntivi per i funerali:

Segui tutte le linee guida generali sulla buona educazione. Mostra sempre rispetto per gli altri, parla in modo educato e non sollevare un argomento che sconvolgerà i familiari del defunto. Conoscere le buone maniere di base è più importante che mai.
Vestiti in modo appropriato per un funerale. Non devi indossare tutto il nero, ma non indossare qualcosa di bizzarro o accattivante.
Non interrompere il servizio funebre scattando foto. Sicuramente non vuoi stare di fronte a una bara aperta, scattare foto del defunto mentre tutti gli altri aspettano in fila per mostrare i loro rispetti.
Invia fiori o fai una donazione in beneficenza. I fiori sono ancora appropriati per la maggior parte dei funerali tradizionali; tuttavia, se i sopravvissuti richiedono donazioni ad un’associazione benefica preferita, onora la loro richiesta.
Vai alla visita o sveglia. I familiari apprezzeranno la tua presenza durante la visita. Questo è il momento e il luogo per offrire le condoglianze e condividere una breve storia sul defunto. Mantieni le tue storie leggere e brevi. Non sollevare mai nulla di negativo sulla persona che è appena morta.

Offrire assistenza durante la veglia funebre

Dopo il funerale, potresti voler aiutare la famiglia in qualche modo. Va bene offrire un pasto o qualcos’altro che puoi fare subito dopo il funerale, ma ricorda che i sopravvissuti sono ancora in uno stato di cambiamento e potrebbero non ricordare. Dagli un giorno o due prima di chiamare e ripetere la tua offerta. Sii specifico.

  1. processione funebre
  2. mostrare rispetto nel funerale
  3. funebre accompagnamento
  4. processione della salma
  5. corteo funebre con carro funebre
  6. Etichette funebri che dovresti ricordare corteo funebre Aurora Assistance

Post a comment

All Rights Reserved @2018 - Onoranze Funebri Palermo Aurora Assistance Coop. Soc. Servizi Corso Dei Mille, 315 (Ponte Ammiraglio - Piazza Scaffa) 90123 Palermo, Tel. 091 476517 Servizio Continuo 24 ore su 24; Offriamo servizi di Agenzia Funebre, Onoranze Funebri, Organizzazione Funerali, Servizi Funebri, Cremazione Salma, Cremazione Animali, Smaltimento Raccolta Rifiuti Cimiteriali, Formazione Professionale, oltre che a Palermo anche nelle città di: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Ragusa, Siracusa, Trapani; in tutta la Sicilia e qualsiasi altra destinazione Italia e Estero.